Loading...

Chi siamo

Lo Studio Legale Volpi è una boutique law firm che alle necessarie doti di competenza, puntualità e professionalità, unisce la cura scrupolosa del cliente e l'attenzione alle sue esigenze che, costantemente monitorate, consentono di fornire soluzioni tailor-made, studiate e cucite su misura come un buon abito sartoriale.

La personalizzazione del rapporto, la centralità dell'assistito e la sua fiducia costituiscono le leve dello Studio che è modernamente organizzato secondo i più avanzati standard tecnologici. Lo Studio possiede una fitta rete di rapporti con primari studi legali e con studi internazionali stranieri ed è in grado di assistere la propria clientela anche avanti giurisdizioni straniere pur mantenendo la qualità e la flessibilità di uno studio legale boutique.

La snellezza della struttura dello Studio ci consente di offrire tariffe competitive e di individuare soluzioni equilibrate e flessibili nella struttura dei compensi, ritagliata sugli obiettivi e sulle aspettative del cliente.

I Legali

Avv. Marco Volpi
 

Abilitato al patrocinio davanti alle Giurisdizioni Superiori, opera in prevalenza nei settori del diritto societario, diritto d’impresa, diritto e contenzioso civile, procedure esecutive e concorsuali e diritto commerciale tedesco.

Avv. Beatrice Carpanini
 

Diploma in liceo linguistico (Inglese, Francese e Tedesco) e laurea in Giurisprudenza all'Università di Parma, collabora con lo Studio Legale Volpi dal 2007 ove segue principalmente problematiche, giudiziali e stragiudiziali, di diritto civile con particolare riferimento alle procedure di recupero crediti, esecutive e concorsuali; condominio e locazioni; responsabilità civile.